Alexa Chung e la gonna di paillettes -Ispirazione delle feste-

1461660_579962382072989_1038965295_n

 

Premetto: lei non mi piace, per niente! Troppo magra, sempre un po’ troppo “inglese maledetta” (e per quello basta già Kate Moss) e anche un po’ troppo osannata. Detto questo, però, ho trovato una foto in cui mi piace…in pratica una sorta di “Miracolo di Natale”: gonna a tubo interamente ricamata di paillettes dorate portata con maglione a trecce in lana grigio e collo tondo. Il tutto, tra l’altro, indossato di giorno! Ecco, questo mi piace! Carino e pratico, un’idea per sfruttare quella gonna di paillettes che abbiamo nell’armadio comprata in un momento di follia.

3 thoughts on “Alexa Chung e la gonna di paillettes -Ispirazione delle feste-

  1. Non ci posso credere, è la prima volta che sento qualcuno dire “Premetto: lei non mi piace …..”; quindi, considerato che il mio, diversamente, è un “mi piace” sebbene manifestato senza particolare enfasi, come ce ne sono tanti altri, è bello ogni tanto vedere che qualcuno si distingue dalla solita massa che va in una sola direzione ……. Tipo, tutti per Cara, o tutti per Alexa, o tutti per Olivia, e via dicendo.

    Manu

Lascia un commento

