Isabel Marant per H&M: ecco la collezione -Le immagini-

Sneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&M

Eccola qui, la collezione di Isabel Marant per H&M, sfoggiata da Lou Doillon, Milla Jovovich e Malgosia Bela. Mi piace? No, per niente; giusto la sciarpa e un paio di capi qui e là, i tre capi spalla qui sotto, ma se penso che la cifra media è attorno ai 300€
Francamente poi vedendo la collezione, ma in generale lo stile del marchio, mi viene da pensare che il potere del nome di un brand è veramente forte: se sull’etichetta non ci fosse scritto Isabel Marant o se, per esempio, alcuni di questi capi fossero venduti, chessò, al mercato penso che pochissime persone li acquisterebbero (e mi riferisco soprattutto ai pantaloni indossati dalla Doillon); invece siccome la firma dietro è di una stilista francese….Certo, onore al merito alla Marant che ha saputo rendere desiderabili capi che altrimenti non avremmo mai considerato (su, siamo sincere!) ma appunto, come dicevo, il potere di una firma…
Sneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&MSneak peek: Isabel Marant for H&M

2 thoughts on “Isabel Marant per H&M: ecco la collezione -Le immagini-

  1. A dirla tutta, nonostante a me in generale piaccia Isabel Marant (specie la linea Etoile) di questa collezione comprerei solo la giacca a un bottone, ferma restando l’analisi del tessuto che allo stato è praticamente impossibile ……

    Manu

  2. Non so, sono pochissime le coese che a me piacciono della Marant, vedi i pantaloni di 2-3 post fa….e questa collezione ne è la prova. Sulla qualità poi del tessuto non so, però posso immaginare visto che è sempre H&M…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...