Manicure, il set completo per unghie perfette: Manicure Abricot di Dior -Colpo di Fulmine-

dior

Si smezzano, si scheggiano, si rovinano e sciupano; possono naturali, colorate o super colorate, con strass e disegni oppure classiche. Le unghie sono una vera fissa per noi donne…eccezione alla regola la sottoscritta che, se proprio deve, mette lo smalto solo sulle unghie dei piedi. Ho però un punto debole per quei colorini un pò così, nude, un pò tutti uguali, rosini dai nomi delicati tipo “ballerina”, “pelle di pesca”, “tutù”: ecco, di questi potrei comprarne una vagonata intera! Eleganti, poco impegnativi, se li stendi un pò così (come capita a me) non si nota tanto, a differenza del rosso…insomma l’ideale!!
E cosa succede quando questi smalti da “donnina-così-tanto-per-bene” incontrano Dior? Succede che ne esce un qualcosa di pazzesco, altamente desiderabile e che entra dritto dritto della wishlist autunnale!
Si chiama French Manicure ed è un intero set per avere unghie sempre perfette e in ordine: pezzo forte è la Crème Abricot, un classico della maison, chiusa in una confezione dal sapore anni Cinquanta che rinforza le unghie. Seguono poi un siero in stick perfetto per le cuticole, la base e due smalti dai nomi evocativi come Pétale de Rose e Rose des Neiges e quello trasparente. Chiude il solvente, ovviamente color albicocca.
Insomma, un mood Dior sofisticato e raffinato per una manicure da vera Madame.

One thought on “Manicure, il set completo per unghie perfette: Manicure Abricot di Dior -Colpo di Fulmine-

  1. Che meraviglia, ma è un cofanetto oppure i prodotti si vendono singolarmente? Io per queste cose sono come mio figlio davanti alla vetrina dei biscotti …. letteralmente “spiaccicata”

    Manu

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...