Better than Sex: il nuovo mascara di Too Faced -Provato e approvato-

Too Faced - Better Than Sex

Better than Sex: tranquilli, non è l’incipit di un post a sfondo erotico quindi calma coi bollenti spiriti! Sono però sicura di aver già catturato la vostra attenzione, fosse anche solo per il curioso nome, e sono altrettanto sicura di attirare altre più persone, donne soprattutto, non appena dirò che questo curioso nome si riferisce a un mascara. Ebbene sì, Better than Sex altro non è se non un mascara…certo, non un mascara qualsiasi! La sua particolarità, infatti, è nella forma dello scovolino, direi unica, che lo fa assomigliare a una sensuale donna.
I vantaggi? Una maggiore curvatura delle ciglia, un loro maggiore ispessimento e nutrizione; il volume aumenta dell’1.944% e, grazie all’estratto dell’albero di acacia del Senegal, le ciglia risultano più nutrite. E’ un mascara quindi perfetto, specie per quelle donne che vogliono ottenere il classico look un pò drammatico e a cui piace avere delle lunghissime ciglia da sbattere stile Bambi.
Mantiene le promesse? Sì, direi di sì! Io lo sto usando da un paio di settimane e devo dire che già dopo la prima passata, che definisce le ciglia, i risultati si vedono!
L’unica pecca? E’ disponibile solo in nero.

Better than Sex di Too Faced è disponibile sono da Sephora a 23.50€.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...