Kendra Spears sposa un principe: considerazioni personali

In questa stagione un pò ballerina, tra caldo torrido e temporali che son sembrati più delle alluvioni bibliche, in tantissime sono convolati a giuste (si spera!) nozze: dal vip di turno alla lattaia sotto casa, l’estate 2013 ha decisamente fatto una gran scorpacciata di confetti bianchi, oserei dire quasi un’indigestione! E dopo il matrimonio “low profile” e altamente democratico di Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo, vado su Vogue UK e vedo le foto di quello di Kendra Spears, modella 24enne americana che ha sposato anche lei un principe!
La Spears, che sfila per Chanel-Louis Vuitton-Gucci (insomma, mica cotiche!) ha conosciuto il figlio dell’Aga Khan, il principe Rahim e i due, che avevano ufficializzato il loro fidanzamento solo 4 mesi fa, si sono sposati ieri con rito islamico al castello de Bellerive sul lago di Ginevra.
Ora, a parte il matrimonio bellissimo, con lei in saari avorio ricamato con fili d’oro ed elegante chignon, chissà perchè mi viene in mente la celebre battuta di Pretty Woman “Quella gran c*** di Cenerentola!”; cioè, Kendra Spears, modella bellina certo, ma una fra tante, conosce chissà come un principe…che poi io mi domando e chiedo: ma ste qua non conoscono mai, chessò, uno studente squattrinato?? O un impiegato sfigato?? O ancora il barista che, teneramente, gli disegna il cuore con la schiuma del cappuccino??!! Solo principi, ricconi etc etc?? La più sfigata, Keira Knightley, ha sposato una rockstar! Certo, nessuno è ancora riuscita però a battere quella gran gnocca (e scusate ma è così!) di Natalia Vodianova! Lei veramente è l’incarnazione di Cenerentola: da ragazzina che vende la frutta al mercato di un desolato paesino siberiano, o giù di lì, praticamente una moderna piccola fiammiferaia, a top model compagna di Antoine Arnauld, erede di un impero a non so quanti 0. Ora, certo è che a frequentare certi ambienti si conoscono certe persone però cavolo…a sto giro Cupido ha segnato il jackpot!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...