Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sposi: che coppia noiosa!

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: una delle coppie più noiose a mio avviso. Da ragazzina trovavo il principe monegasco veramente bellino ora, con quest’aria pseudo sciupata e arrogante, tipica un pò di tanti uomini francesi, e il modo di vestire da “finto-trasandato-radical-chic” mi sta veramente antipatico! Lei è…boh, un pò insignificante, no? Ma non perchè non sia una gran figa (e scusate la finezza!), che poi già il fatto di avere quotidianamente a che fare con Charlotte Casiraghi è secondo me di per sè un’impresa non da poco, ma proprio perchè mi sembra un pò “sciapina” (per usare un termine che mi è rimasto impresso dal liceo, quando un prof davanti a un mio tema non proprio brillante lo definì così). Una di quelle che noti, quando le noti, soltanto perchè è ricca e niente più. Poi l’atteggiamento generale della coppia proprio mi fa venire l’orticaria: questo essere fintamente hippy, fintamente scazzati della loro posizione sociale e delle loro ricchezze…che palle! Non che una persona ricca e famosa debba per forza far sempre baldoria ma neppure essere sempre così reticente.
Perchè allora parlo di due persone che, oggettivamente, pur non conoscendole mi stanno educatamente sui maroni? Primo perchè ieri si sono sposati e secondo perchè è domenica e la domenica ho sempre la vena polemica perchè è una giornata che odio…e dovrò pur sfogarmi su qualcosa no? E loro capitano proprio a fagiolo! Si fossero sposati un mercoledì qualsiasi non li avrei neppure degnati di uno sguardo con buona pace di tutti!
Quindi, ieri la coppia si è sposata a Montecarlo con una cerimonia che voleva essere ovviamente low profile: solo i ricchi riescono infatti a organizzare un matrimonio “low profile”. Una coppia qualsiasi fa le cose in grande perchè quello è il loro giorno e vogliono festeggiare, tra imbarazzanti parenti e vecchie nonne che tirano fuori gli argenti e i centrini di famiglia, alcuni ricchi invece preferiscono il “low profile”…ci manca solo che vanno a mangiare da Burger King e la beffa è completa. Che poi, low profile fino a un certo punto: oltre 250 invitati sono riusciti a raccattarli alla fine, quindi che basso profilo era??? Ah sì, non c’era la fanfara di Corte ad accompagnare la sposa “emozionata e raggiante” in chiesa. Ovvio. Low profile vuol dire anche impedire, o invitare (che suona meglio come parola), gli amici a non postare sui social networks nessuna immagine perchè “noi ci teniamo alla nostra riservatezza” (chissà perchè davanti a certe dichiarazioni mi parte sempre una pernacchia interiore…); quindi pochissime immagini del lieto evento tranne una, quella della novella coppia Casiraghi che scende le scale del Palazzo Reale. E qui a me parte l’embolo: sempre perchè loro sono “low profile-radical-chic-finto-trasandato-hippy-inside” ecco che lei ha scelto un abito bianco Missoni in pizzo bianco con scollo a V e maniche a 3/4, capelli sciolti leggermente mossi, sandalo infradito ai piedi e coronciana di fiori in testa…più banale e noiosa di così non poteva essere! Lui invece in abito nero con pantalone forse un pò troppo lungo, cravatta carta da zucchero e “leccata di mucca” in testa…niente bouquet, fiori, decorazioni varie sempre per il già citato discorso del low profile. Praticamente il più carino e simpatico era il cane! Ricevimento? Un brunch tra amici con..birra monegasca! Ora, capisco che ognuno si sposa come vuole e saranno ben fatti suoi però, proprio perchè è domenica, c’ho la vena polemica e un pò di sano pettegolezzo non ha mai ucciso nessuno, ma un qualcosina in più no??? Senza fare chissà chè ma du’ fiori, qualche orpello in più…meno male che hanno ritenuto il sorridere qualcosa di adatto al loro inossidato low profile. Sti due hanno 29 anni e lo spirito di due 90enni!

4 thoughts on “Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sposi: che coppia noiosa!

  1. Hai ragione.
    Loro che possono fare un matrimonio pazzesco preferiscono il low profile, mentre noi poveracci spendiamo stipendi milionari.
    Bah.
    Lei è scialba, verissimo, la coroncina mi piace ma trovo sia banale questo atteggiamento hyppie (forzatamente hyppie) e che solo Margherita Missoni può permettersi (quello sì che è stato un bel matrimonio).
    Per non parlare dei capelli di lui, cos’è un giocatore di calcio?

  2. Dato che poi ho visto lui in aprile al Jimmy’z di Monaco avvinghiato ad una teutonica bionda che baciava appassionatamente…con almeno una decina di bodyguards attentissimi ad evitare che a qualcuno scappasse la voglia di fare una fotina col cellulare….questo matrimonio ridicolamente low-profile mi fa ancor piu’ schiantare dal ridere…
    Comunque complimenti per il commento..bellissimo!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...