Robert Pattinson e Dior Homme: il dietro le quinte del nuovo spot

Premetto: io ADORO lo spot di Dior Homme con protagonista Jude Law, in modo particolare quello della versione Intense della fragranza. Sarà la musica, sarà la Londra che scorre veloce, sarà Jude…insomma, quel perfetto mix a cui è difficile dir di no, l’uomo Dior che viene incarnato idealmente nello scanzonato, e mascalzone diciamocelo, Law. Quindi quando è giunta notizia che Dior Homme avrebbe cambiato testimonial e che il fascinoso attore inglese sarebbe stato sostituito dall’altrettanto britannico Robert Pattinson ho storto un pò il naso. Troppo giovane e troppo poco “uomo” per incarnare il profumo.
Poi sono comparse le prime immagini, poi il primo teaser e ora il dietro le quinte: risultato? L’ex vampiro sembra quasi fascinoso. Perchè il punto non è se è bello o brutto ma se è abbastanza “maschio” che è diverso.
Comunque, il nuovo spot uscirà in autunno, accanto a Pattinson la modella Camille Rowe, regista Roman Gavras e fotografo Nan Goldin; per ora il risultato non sembra niente male!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...