Wake me up di Avicii e Ralph Lauren

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha ancora sentito Wake me up?? E’ l’ultimo singolo di Avicii, dj svedese che crea mix un pò inediti, e che sta avendo enorme successo nel mondo, scalando le vette di tantissime classifiche. Ma perchè ve ne parlo? Semplicemente perchè nel video ufficiale i protagonisti indossano abiti della nuova collezione a-i 2013/’14 della linea Denim&Supply di Ralph Lauren…capite quindi che non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione!🙂
Il video racconta della sensazione, provata un pò da ognuno di noi, di trovarsi fuori posto nel luogo in cui ci troviamo: le due ragazze, probabilmente sorelle, vivono in un paesino americano dalla mentalità chiusa, additate perchè vestite in maniera diversa e “strana” e sarà soltanto quando usciranno da quel mondo che si sentiranno veramente accettate.
La collezione, com’è ispirazione della linea, è un misto di generi e stile e attinge dalla cultura dei nativi d’America così come da quella militare, pizzi e jeans a completare. Il mio pezzo preferito? La giacca blu con bottoni dorati e ricami sulle spalle. Bellissima!

_DSC7210 _DSC7295  _DSC7525_DSC7548

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...