T-shirt bianca: quella perfetta esiste? Decisamente sì!

Quant’è difficile trovare la t-shirt bianca perfetta? Quella del modello giusto, non troppo aderente ma neppure troppo larga, quella con il giro manica perfetto, quella della lunghezza giusta…insomma quella da poter indossare tanto col jeans quanto sotto a una giacca. E’ tanto difficile, credetemi 8e forse già lo sapete)! E’ un pò come trovare il giusto rossetto rosso (che, puntualmente, la stagione successiva il marchio lo ritirerà dal mercato…è un classico!), il giusto paio di jeans, il trench perfetto per noi. Insomma, non è un’impresa facile!
A volte però, proprio quando meno te lo aspetti, ecco che spunta il modello giusto per te, magari ancor meglio di quella acquistata la stagione precedente: basta entrare da Gap un sabato qualsiasi, come se nulla fosse, e trovarla lì che occhieggia dall’appendino nella zona “questa merce non è in saldo!”. Una taglia in più così che resti morbida e che possa “giocarci”, con pantaloni estivi ampi oppure con quelli dal taglio maschile, coi jeans, sopra una gonna e sotto a un blazer, con la manica leggermente arrotolata o arricchita da collane, sottilissime oppure belle appariscenti, volendo sarebbe perfetta anche sotto alla giacca di Chanel. Perchè la t-shirt bianca, diciamocelo, è democratica, dona a tutte basta solo trovare il proprio modello, col collo tondo o a V, se indossarla con un reggiseno bianco, candido, oppure nero così che si noti. Decisamente uno dei capi immancabili in un guardaroba, specie ora che è estate quando, tra una valigia e l’altra, c’è bisogno di cose pratiche e perfettamente abbinabili tra di loro!

3 thoughts on “T-shirt bianca: quella perfetta esiste? Decisamente sì!

  1. E’ assolutamente vero! Io purtroppo non ho ancora trovato la T-shirt perfetta, ma ho trovato la canottiera perfetta. Credo sia maschile ma mi sta benissimo e sono contentissima di averla trovata, quando ho fatto il cambio di stagione.😀
    Anna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...