Sumptuous Extreme di Estée Lauder: occhi da cerbiatta!

Sapete le ciglia dei cartoni animati, quelle della femminuccia che le sbatte in maniera vezzosamnete timida?? Quante volte è capitato anche a noi di tirar fuori il nostro sguardo fintamente ingenuo e timido per suscitare tenerezza e ottenere quello che vogliamo?? Tante, spesso…di sicuro almeno una volta! Sguardi del genere hanno bisogno di un sottofondo ad hoc, il perfetto sbattere delle ciglia: allungate, truccate, senza grumi..mi sembra di sentirlo quel riconoscibilissimo “flap-flap”.
Tutta questa introduzione per dire che, tra i mascara che ho provato e che invadono la mia mensola, ora c’è anche Sumptuous Extreme di Estée Lauder, un mascara contenuto in un pack super dorato con le eleganti iniziali del marchio. La particolarità del mascara è quello di dare volume e rinfoltire le ciglia, aprendo lo sguardo rendendolo più sontuoso e seducente grazie a uno scovolino che è un pò più “cicciotto” rispetto agli altri; non solo, ma il complesso Lash Advancing Vitamin cura e rinforza le ciglia.
Impressioni? Direi buone, il risultato si vede e lo sguardo non passa di certo inosservato: le ciglia sono effettivamente più allungate e moltiplicate, sia quelle più lunghe sia le più corte. E’ ideale per la sera oppure per chi, come me, non si trucca particolarmente e quindi ha bisogno di un mascara “importante”. L’unica nota un tantino negativa? Sullo scovolino c’è un pò troppo prodotto per i miei gusti.
All’Extreme si affianca anche la versione Super Volumizzante e alla versione Waterproof.

Mascara Sumptuous Extreme, Estée Lauder 29.90€

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...