Occhiaie e borse addio: Orbe di Sjal -Un ottimo investimento-

orbe [orbital]

Avevo parlato di Sjal, marchio svedese con uno sguardo rivolto a Oriente, un annetto fa quando ero stata invitata per un trattamento completo. Ora ritorno a farlo per consigliarvi un loro prodotto, inserito nel mio pezzo di ieri su Vogue, ma di cui vorrei parlarne più approfonditamente.
Se, come me, il vostro sguardo è segnato da occhiaie perenni che non vi vogliono lasciare per quanto voi possiate dormire e riposarvi, ho il rimedio che potrebbe fare al caso vostro: si chiama Orbe ed è proprio il contorno occhi di questo brand. Questa crema ha molteplici funzioni, di drenare, attenuare i segni del tempo, rendere maggiormente elastica una zona del viso particolarmente delicata, combattere borse e occhiaie e rendere ancora più luminoso il vostro sguardo. Tutto questo è possibile grazie agli ingredienti principali contenuti all’interno: oro e argento che permettono una rigenerazione cellulare, il rame che migliora la presenza del collagene, il germanio che ossigena e le perle che illuminano. Tutti ingredienti minerali dunque, com’è tradizone del marchio svedese con base a New York.
Al tatto la crema è molto leggera, quasi come un sorbetto, ed estremamente fresca e delicata; deve essere stesa mattina e/o sera picchiettandola leggermente con i polpastrelli. Per un risultato ancora più efficace massaggiatela con una pietra di ematite (disponibile in tutti i negozi di minerali): dopo aver steso il contorno occhi, passate la pietra, che ha proprietà drenanti e di anti-gonfiore, facendola scorrere dall’esterno fino all’interno sotto l’occhio per tre volte, fare lo stesso sulla parte superiore, sempre dall’esterno verso l’interno per 3 volte per poi terminare con un massaggio circolare lungo tutto l’occhio.
Ammetto che i risultati si vedono: chiaramente il prodotto non fa miracoli, per cui se come me si hanno delle occhiaie genetiche quelle resteranno però vengono attenuate il che è un gran vantaggio.
L’unico svantaggio è il prezzo: Orbe, 15ml, infatti costa 170€. E’ vero però che dura molto, infatti non serve stendere chili e chili di crema ogni volta, anzi…mettiamola così: è un investimento sul vostro sguardo!

A Milano, Sjal è disponibile alla profumeria Mazzolari di Corso Monforte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...