La Kelly Clutch di Hermés: al cuor non si comanda!

img_3723_327756188_north_883x

Ne ho viste un paio nella gallery delle Voguitas di Vogue Italia e me ne sono innnamorata…o meglio, il mio amore si è ufficialmente consolidato, posso dirlo! Non so se sia corrisposto, ma questa è tutt’altra storia. Sto parlando delle Kelly Clutch di Hermés, la versione ridotta (secondo me solo nelle dimensioni) di un classico della maison francese; e mi sono ritornate alla mente proprio perchè in queste giornate di sfilate sono state fotografate spesso sotto braccio, letteralmente, alle addette ai lavori. Piccola, compatta, sottile, ha la chiusura tipica della sorella più grande ma le dimensioni di una pochette, perfetta per il giorno o per la sera; è disponibile in più versioni, dalla classica in pelle a quella in alligatore, con gli hardware in differenti varianti, oro-argento-nero.
La mia preferita? Decisamente quella sopra! A parte tutto il look che secondo me è bellissimo, la Kelly Clutch in questa variante dark è bellissima!

img-1291-678229_0x440Hermes-ad

2 thoughts on “La Kelly Clutch di Hermés: al cuor non si comanda!

  1. Perché mi piacciono così tanto le borse di Hermes!? Ma soprattutto, perché mi piacciono sempre tutte quelle che non posso avere e che costano un patrimonio …..?

    Manu

Lascia un commento

