Lierac, Mésolift Sérum: luminosità a portata di boccetta

Luminosità: è questo quello che vogliamo noi donne per il nostro viso (oltre, ovviamente, a una pelle perfetta, priva di imperfezioni, compatta e soda al tatto…sì lo so, siamo moooolto esigenti noi donne!). Ma su un volto fresco e riposato non scherziamo minimamente! E allora vai di creme, maschere, tonici e pozioni varie che promettono di far irradiare luce da ogni singolo poro del nostro viso.
La mia ultima scoperta in questo campo?? Mésolift Sérum di Lierac. Ero andata un paio di mesetti fa alla presentazione dei prodotti del marchio (che spaziano dalle pelli giovani a quelle più mature fino ai solari che proverò quest’estate) e, tra creme e cremine contenute all’interno del magico sacchetto, c’era appunto il siero che sto usando da un mesetto e mezzo, forse ormai 2 mesi. E vi posso dire che i risultati si vedono!
Mésolift Sérum è un siero contenuto all’interno di un’estivissima boccetta arancione e si dosa con la pompetta; può essere usato mattina e sera oppure alternativamente, è indicato per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. L’ingrediente principale è l’arancia rossa ma all’interno si trovano anche 5 vitamine, 6 minerali e l’acido ialuronico che agiscono in profondità sull’epidermide. Risultato? Il viso appare, effettivamente, più “compatto” e luminoso. Attenzione: essendo un siero, la sua consistenza è molto leggera non svolge quindi nessuna azione idratante e, se si ha la pelle secca, non dovrebbe secondo me andare a sostituire la quotidiana crema. Essendo molto fresco una volta applicato potrebbe essere perfetto per l’estate.

Il consiglio in più? Applicatelo assieme alla Masque Eclat che ha anch’essa un effetto vitaminizzante e luminoso, si asciuga in un minuto ed è perfetta come base per il make-up: irradierete luce per tutto il giorno!

Mésolift Sérum, 30 ml 45€ disponibile in farmacia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...