Le pre-collezioni p/e 2014: Tory Burch, Burberry, Ralph Lauren, Nina Ricci


Nina Ricci

Sabato ho visto nel negozio di Max&Co già i primi cappotti, la bella stagione non è ancora arrivata eppure la moda presenta già le pre-collezioni per la prossima primavera estate. Ok, sono ufficialmente confusa! Troppi input, tra l’altro diversi tra di loro, tutti assime…tre stagioni tutte in una volta! E’ troppo!
Nonostante ciò, però, guardando le collezioni future ci sono cose che non passano di certo inosservate neppure alla mia mente ormai persa tra freddo-caldo-caldo-freddo: per esempio, quel giallo di Nina Ricci, quel pizzo sangallo blu o bianco o ancora quell’aria tra il bon ton e il malandrino che tanto mi piace! Per non parlare della chiccosità di Ralph Lauren, semplice ma elegante, o dell’ironia di Moschino Cheap&Chic che ti vuole moderna figli dei fiori con tanto di borsa a forma di innaffiatoio a tracolla oppure quel mood da “vacanza in Provenza” di Tory Burch senza contare quello da “estate inglese” di Burberry, perso tra teneri colori di campagna.
Insomma, mentre il mio guardaroba è un campo di battaglia, tra magliette a maniche corte e maglioncini pesanti, io mi perdo a guardare i primi accenni di tendenze per la prossima estate…in attesa di quella del 2013.


Tory Burch

Burberry Prorsum|11Burberry Prorsum|14
Burberry

00240h00270h
Ralph Lauren


Moschino Cheap&Chic

Lascia un commento

