High Jewelry, la nuova creazione di Gaia Repossi -Super Colpo di Fulmine/Vorrei ma non posso-

Mi sembra evidente che io abbia una passione per i gioielli di Gaia Repossi, passione che non ha alcun futuro in effetti, una sorta di amore non corrisposto visto il costo a volte non indifferente delle creazioni. Però, come in tutte le più belle storie d’amore c’è un “però”, questi gioielli mi piacciono, tanto forse troppo visto che mi ritrovo spesso ossessivamente a cercare immagini di star che ne sfoggiano uno e quando le trovo sono felice neanche fossi io Mademoiselle Repossi, e non c’è creazione che non mi piaccia o non mi convinca fino in fondo.
Per esempio, come non amare la nuova High Jewelry formata da un unico anello? Il modello è ormai quello reso iconico dal marchio, leggermente rivisitato, in oro giallo con due diamanti, 24 carati, contemporaneo ma con quel non-so-che di tribale. Inutile dire che per me è amore a prima vista mentre il mio portafoglio non ci pensa minimamente e lo snobba teatralmente….ah, gli amori impossibili!

 

 

Lascia un commento

