Le Pliage di Longchamp: il nuovo acquisto parigino

IMG_0860

L’acquisto parigino “serio”? L’ennesima borsa! E, soprattutto, l’ennesima Longchamp! Ormai sembra quasi essere diventata una tradizione: ogni volta che vado a Parigi entro nella boutique di rue St. Honorè e non esco mai a mani vuote. L’ultima volta era toccato a un modello color arancio, questa volta al classico con la zip. Il colore? Prugna. Bellissimo! Già addocchiato qua a Milano, non l’ho però più visto così, anche se ero partita con l’idea di prenderla rosa antico, appena ho visto questa tonalità non ho avuto dubbi!
Comunque nella capitale francese è un’invasione di queste borse, sarà perchè son pratiche e comode ma al contempo sfiziose, sarà che il prezzo è abbordabile pur acquistando un prodotto di qualità (questo modello costa 60€), sarà che i colori sono talmente tanti che è impossibile non trovare quello giusto per sè, così come i modelli, fatto sta di fatto che sotto braccia alle parigine questa borsa è immancabile! (così come il modello Le Cabas di Vanessa Bruno, bellissima!)

4 thoughts on “Le Pliage di Longchamp: il nuovo acquisto parigino

  1. bella di questo colore!!! ma è il modello più grande coi manici stretti? io ce l’ho così color fragola. Meditavo sull’acquisto della media coi manici piu lunghi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...