Haut à Courroies di Hermès: ecco di cosa ho bisogno per partire -Vorrei ma decisamente non posso-

hermes_d_020 hermes_d_023

Sono in partenza, la valigia è praticamente pronta (mancano solo pochissime cose) e, strano ma vero, non mi ci dovrò seder sopra per chiuderla: nonostante l’impressione che la valigia si sia ristretta, pare ci sia stato tutto. Dov’è il problema? Che ieri, non so perchè nè come, sono finita a riguardare la sfilata p-e 2013 di Hermès e cosa mi sono saltate subito all’occhio?? Le nuove Haut à Courroies. Belle, anzi no bellissime, comode, ampie e spaziose, in tessuto e pelle, realizzate a mano, con geometrici giochi di colori e gli hardware dorati. La cosa che poi mi fa letteralmente impazzire? Gli angoli rivestiti in pelle!! Ecco, con un bagaglio a mano del genere viaggerei felice e ovunque, magari portandomi dietro meno cose per evitare di sformarlo (anche se avrei l’ansia di rovinarlo!!). Non ho neanche particolari richieste sul colore, qualsiasi va bene, mi “accontento”…forse eviterei quella in cocco viola scelta da Pharrell Williams mentre ho letteralmetne gli occhia a cuore per quella di una delle gemelle Olsen, una tonalità tra il blu e il grigio scurissimo. Ma, ripeto, qualsiasi modello va benissimo!

 

2 thoughts on “Haut à Courroies di Hermès: ecco di cosa ho bisogno per partire -Vorrei ma decisamente non posso-

  1. Devo dire che sei “perfida” a postare tutte queste meraviglie inarrivabili ……. (considera che la Kelly è il mio più grande desiderio in fatto di borse!!!!) ……. Comunque il titolo è perfetto, vorrei ma decisamente non posso …….
    Ciao

    Manu

    PS Ti ho mandato un mess. su fb

Lascia un commento

