Dior, Cannes e l’inaugurazione del Festival

Le più attese (almeno per me)? Nicole Kidman, tra le giurate di quest’edizione, e Carey Mulligan. E nessuna delle due mi ha deluso ieri sera anche perchè hanno entrambe scelto creazioni di Dior Haute Couture, quindi era praticamente impossibile sbagliare!
Lampi fluo sull’abito in stile new look per l’attrice australiana che ha scelto delle décolleté di Salvatore Ferragamo: di lei mi piace tutto, il make-up, semplice, che punta sul rossetto, una splendida punta di rosa scuro (L’Oreal, vero??), l’acconciatura non banale e dei semplici punti luce, più dei fari ormai, alle orecchie. Perfetta!
Diafana invece la protagonista di The Great Gatsby: l’abito lungo color rosa pallidissimo, quasi bianco, le stava d’incanto (peccato che la gonna sul fondo fosse ormai stropicciata). Mi è piaciuta di meno l’acconciatura, improbabili extension bionde lasciate sciolte, e la punta di rosso scelta per le labbra. Comunque, c’è da dire che Dior ha fatto centro con la sua collezione scelta anche da Julienne Moore.
Altri look degni di nota? Il rosso Oscar de la Renta sfoggiato da Isla Fisher che le donava tantissimo, meno la parure di gioielli scelti, e la candida Ines de la Fressange con le sue argentee Roger Vivier ai piedi!

Carey Mulligan

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...