What’s in my handbag -Longchamp, iPad Mini, Moleskine…-

DSC_0040

Ho sempre adorato i post e le foto di questo tipo! Forse perchè mi son sempre chiesta cosa una donna si porti in giro all’interno di borse che, spesso e volentieri, assomigliano più a dei bagagli a mano quando io invece tendo a essere essnziale. Non so come mai ma ho quasi una curiosità morbosa e, se non fosse da maleducati, aprirei le borse di tutti per curiosarci dentro.
Comunque, ecco qua: qualche trucco, anche se puntualmente me li scordo, le due Moleskine (quella turchese ormai “profuma” in maniera inverosile a furia di mettere dentro mouillette) con la matita di Muji, i biglietti da visita che sì fan figo ma che mi dimentico sempre di dare, l’essenziale per le lenti a contatto, gli immancabili Rayban, il portafogli (che se contenesse più soldi sarei pure più contenta) e il BB rigato e segnato a furia di sbatterlo di qua e di là.

4 thoughts on “What’s in my handbag -Longchamp, iPad Mini, Moleskine…-

  1. Sicuramente curiose!!!!!! E a proposito di curiosità, come ti trovi con la longchamp? Pensi che sia adatta per un uso “professionale” o “lavorativo”?

Lascia un commento

