H&M, pois celesti e fenicotteri rosa: la mia fissa per le bustine continua

IMG_0631

Oh le bustine! Non posso farne a meno!..di comprarle, ovviamente! Perchè poi di usarle…sì beh, certo le uso, ma sono più quelle che giaciono tristemente nell’armardio poco se non addirittura mai usate, rispetto a quelle effettivamente sfruttate. Perchè le compro dunque? Non lo so, perchè mi piacciono, semplicemente! Ne ho di ogni tipo, forma e colore, non prendo quelle bruttine, trovate chissà in quale tristarello angolo di negozio ma le scelgo con cura, con amore quasi: devono essere colorate, originali e un pò diverse dal solito, non importa che siano di marca purchè siano particolari.
Cosa ci metto dentro? Ecco, questa è un’ottima domanda a cui spesso e volentieri neppure io so rispondere (e questo è il fondamentale motivo per cui tante di queste buste son lì chiuse nell’armadio): una volta che nella borsa si ha la bustina beauty, le altre cosa possono contenere? Vedo amiche che in alcune ci raggruppano le chiavi, macchina-casa-ufficio, così fanno prima a trovarle nel grande marasma che è la loro borsa, altre invece le usano come astucci con penne-pennarelli-evidenziatori-taccuino, c’è chi ci mette i cavi di iphone-ipad-blackberry-ipod-fotocamera, chi le usa come portacellulare, se si hanno dei bimbi una bustina è dedicata a loro e a tutto il loro necessario…poi? Altre idee su come sfruttare le bustine nella “quotidianità”?
Comunque tutto ciò per dire che oggi, mentre girovagavo da H&M con fare un pò annoiato, lo ammetto, visto che non trovo mai nulla, eccole apparire: le nuove fantasie delle loro bustine trasparenti primaverili. Bellissime! L’anno scorso ne avevo prese una multirighe e una tropicale, con pappagallini e palme che è diventata la mia porta-passaporto, quest’anno ho scelto queste due: pois celesti e fenicotteri rosa. Ora tutto sta a capire come sfruttarle.

Bustine beauty H&M fantasie, 2.95€.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...