Kiehl’s e il Salone del Mobile

390118_522569924420511_565431219_n

Domanda 1:
Alzi la mano chi non ha notato, o non sa, che in questi giorni a Milano c’è il Salone del Mobile!
La città è piena di energia, invasa da insallazioni, ricca di appuntamenti in diverse zone, piena di visitatori…e immancabilmente intasata! Trovare un parcheggio diventa ancor di più un’impresa!
Domanda 2:
Ora alzi la mano chi non conosce Kiehl’s, il marchio beauty americano che dal 1851 studia tutti i vari tipi di pelle creando poi prodotti in grado di risolvere anche il più piccolo problema. Personalmente la mia beauty routine si basa quasi totalmente sui prodotti Kiehl’s, senza contare la crema corpo Soy,Milk&Honey che fa bella mostra di sè sulla mensola in camera.
Ma perchè il motivo di queste due domande? Perchè se siete a Milano in questi giorni, meglio ancora da venerdì 12 e per tutto il week end, e magari girerete per Brera o farete un salto in Rinascente, proprio in occasione del Salone Kiehl’s ha organizzato un paio di sorprese: venerdì sera, vista la notte bianca del quartiere degli artisti, la boutique del marchio ospiterà un’installazione, intratterà i clienti con un cocktail party e farà delle consulenze beauty gratuite, lasciando campioncini in prova dei prodotti studiati per voi; se invece nel week end andrete in Rinascente, anche lì l’incontro con gli esperti vi attende.
Un’occasione sfiziosa di cui vi ho voluto parlare semplicemente perchè io mi trovo molto bene con Kiehl’s e, se non lo conoscete come marchio, potrebbe essere l’occasione per farlo mentre girate per una Milano addobbata a design!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...