Phyto 7, edizione limitata: capelli più morbidi -Provata e approvata!-

IMG_0450

Malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino: dietro a quel 7 si nascondono proprio loro. Sette piante che ridonano lucidità, morbidezza e idratazione al capello. La formula è segreta da circa 45 anni, non c’è un goccio d’acqua in più rispetto a quella già naturalmente presente nelle piante, nè emulsionanti; non è grassa anzi è molto vellutata; è contenuta in un packaging d’alluminio così da conservare a lungo i principi attivi naturali. Può essere usata tutte le volte che si vuole ed è perfetta per tutti i capelli, ricci o lisci, crespi o secchi, lunghi o corti, per quelli dei bimbi e degli adulti, delle donne e anche per quegli uomini che amano curare particolarmente la loro folta chioma. Insomma, è un vero segreto di bellezza che resiste da 45 anni.
PROVATA: e approvata, assolutamente!! Pur non avendo particolari problemi, da quando la uso i miei capelli sono più “grintosi”, più morbidi e idratati.
COME USARLA? Personalmente la uso dopo essermi lavata i capelli, quando sono ancora umidi e prima di asciugarli ma può essere un valido aiuto anche per dare la piega che vogliamo a capello asciutto evitando così di inumidirlo; oppure è perfetta per fare un impacco super idratante per la chioma o da passare solo sulle punte un pò disidratate oppure da aggiungere al trattamento di styling.
IL VANTAGGIO IN PIU’? Non è grassa, quindi non appesantisce il capello e non lo unge, inoltre ne basta veramente pochissima per avere capelli lucenti. La confezione è piccola (50 ml) e può essere portata tranquillamente in borsetta o nel beauty case da viaggio.
COSTO: Phyto 7 edizione speciale dei 45 anni, sarà disponibile in farmacie selezionate da aprile a 13.50€.

 

4 thoughts on “Phyto 7, edizione limitata: capelli più morbidi -Provata e approvata!-

  1. l’ho comprata proprio oggi, nella stessa confezione che mostri in foto. Ma anche la tua ha un odore come di olio di semi?? tutti dicono sappia di prodotto erboristico/naturale…quindi con un odore forte ma non sgradevole mentre la mia sa di olio di semi😦 e la consistenza com’è? la mia è una crema bianca/giallina molto morbida…ma sia per il colore che per l’odore non vorrei fosse scaduta!|

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...