Double Serum di Clarins: ancora una volta, provato e approvato!

Secondo gli studi condotti pare che il Double Serum di Clarins sia approvato dall’87% delle donne che vedono la propria pelle più compatta; il 79% di queste vede anche una diminuzione delle rughe mentre l’88% nota un colorito più compatto e, infine, l’88% ha visto pori meno visibili.
Ora, per quel che mi riguarda, non mi posso esprimere sulla diminuzione delle rughe perchè al momento non le ho ancora però su tutto il resto posso dare una mia opinione. Sto usando il Double Serum ormai da tre settimane e i risultati ho già iniziato a vederli: la pelle è sicuramente più compatta, più “grintosa” quasi, e sicuramente più luminosa; lo uso soltanto la sera, dopo aver passato il tonico, e al mattino il viso è molto bello. La forza di questo siero, che teoricamente si dovrebbe iniziare a usare dai 25 anni, è nel fatto che i suoi 20 estratti di piante creano una sorta di riserva vitale che permette all’epidermide stessa di attingere in base alle proprie esigenze e alla propria età andando quindi a idratare, nutrire, ossigenare, proteggere e rigenerare la pelle stessa. Cinque fondamentali azioni dunque.
La consistenza è quella di un gel, molto leggera quindi, non pesante o appiccicosa, si assorbe molto velocemente e la profumazione è molto delicata quindi non disturba.
I vantaggi del Double Serum di Clarins? Quasi una sorta di “pelle nuova”, più liscia al tatto e più compatta grazie all’ Hydric+Lipidic System, una doppia formula brevettata che si adatta alle differenti esigenze della pelle.
Come usarlo? E’ consigliato mattina e/o sera, personalmente uso il siero prima di andare a dormire quindi non l’ho mai provato di giorno nè come base per il make-up. Bastano semplicemente due spruzzate e poi stenderlo su tutto il viso.
Note negative? Il prezzo che però è nella media di tutti gli altri sieri.
Personalmente quindi lo consiglio magari non proprio a partire dai 25 ma attorno ai 30 come me direi di sì.

Double Serum Clarins, 88€.

Qui invece potrete trovare info sulla nuova BB Cream di Clarins disponibile da questo mese. Per me ormai indispensabile!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...