Oscar 2013: gli abiti più belli. Trionfa Dior Haute Couture

85th Academy Awards: Oscars red carpet

Vincono Jennifer Lawrence, 22 anni, come Miglior Attrice Protagonista (e anche come Miglior caduta), Anne Hathaway come Migliore Attrice non Protagonista, Daniel Day Lewis per il suo Lincoln, i costumi di Anna Karenina, il cortometraggio della Disney Paperman, trionfa Ben Affleck con il suo Argo e il miglior make-up viene assegnato alle truccatrici di Les Miserables e Adele con Skyfall. E gli abiti?
Al primo posto sicuramente il Dior Haute Couture indossato della Lawrence: bustino aderente e croccante gonna vaporosa color rosa pallidissimo con lunga collana sulla schiena.
Seguono a ruota Charlize Theron, anche lei in Dior Haute Couture: bellissima con i capelli cortissimi e l’elegantissimo abito minimale e lineare, con corto strascico, color bianco ottico. Terzo posto per Amanda Seyfried che opta per un Alexander McQueen grigio pallido con delicati ricami in oro.
Giù dal podio Anne Hathaway in Prada, semplice davanti asimmetrico dietro e color rosa chiaro, Zoe Saldana che sceglie Alexis Mabille Couture, un abito anche per lei bianco con delicate balze sullo strascico sfumate bianco-grigio perla-piombo, Amy Adams si è affidata al vaporoso abito di Oscar de la Renta mentre Sally Field e Jennifer Aniston hanno scelto entrambe un rosso Valentino ma con risultati differenti: perfetta e sorridente l’attrice candidata all’Oscar per Lincoln meno la Aniston con quel capello spettinato neanche passato sotto le mani di un parrucchiere…peccato, perchè il colore le si addiceva moltissimo!
Perfetta Natalie Portman che, marito (figo!) al braccio, si è presentata al party successivo in un bianco Dior (ancora!) e opulenta Salma Hayeck in un abito nero di velluto con dettagli in oro firmato Alexander McQueen.
LE RIMANDATE
Scivolone per Nicole Kidman in un abito paillettato nero e oro di L’Wren Scott e per Renèe Zellweger in Carolina Herrera, accessoriata di broncio che forse vorrebbe apparire sexy ma a me dà sempre l’impressione di una donna disgustata.
INGUARDABILE
Kirsten Stewart: capelli sporchi e non pettinati, abito di Reem Acra neanche particolarmente bello, tra tulle dietro e pizzo davanti, e di una tristezza infinita con quella faccia…ma sorridi un pò!!


85th Academy Awards: Oscars red carpet





85th Academy Awards: Oscars red carpet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...