Cupcake Couture: un angolo di piccola grande pasticceria -Indirizzi di Stile a Milano-

E’ dal settembre 2011 che tentano alla linea di noi milanesi, incuranti dei nostri continui sforzi e delle sfide con noi stessi per rientrare negli abiti di qualche taglia fa; loro, imperterrite, continuano a sfornare, impastare e decorare, in barba alla nostra linea e alla nostra cocciutaggine nel voler resistere alle loro creazioni. Ma, credetemi, questa nostra stoicità non durerà a lungo e prima o poi, più prima in effetti, cadremo in tentazione: varcheremo la soglia, ci lasceremo incantare da colori e profumi e alla fine addenteremo un cupcake di Cupcakes Couture. E’ matematico, statene certi!
Cupcakes Couture è un luogo di perdizione e non soltanto per i piccoli dolcetti, talmente belli che, sinceramente, a volte dispiace quasi mangiarli, ma anche per l’atmosfera che si respira nel piccolo negozio di via De Amicis, a un passo dalle Colonne di S. Lorenzo: qui dentro alzatine, fiocchettini, teiere e perle creano un’atmosfera di calore a cui è impossibile dir di no; e, tra tutto questo, spuntano loro, i veri protagonisti. Bellissimi da vedere, e buonissimi da mangiare, i cupcakes sono tutti cucinati da Allison, inglese doc, e una delle tre amiche che si nasconde dietro a questo piccolo e delizioso angolo di tentazione. Accanto a lei Tiziana e Rossella che si occupano della clientela.
Il dettaglio in più? Primo, le bellissime decorazioni su ogni dolcetto, rigorosamente a tema…inutile dire che in questi giorni cuori, rose e rosso la facevano da padrone; secondo, i corsi mensili che organizzano, rigorosamente la sera, durante i quali vengono svelati i segreti di un ottimo cupcakes e di una decorazione impeccabile!
Una vera cura quando siete un pò giù oppure, semplicemente, avete voglia di coccolarvi un pò!

Cupcakes Couture
Via De Amicis, 7
Milano

Immagini dalla pagina Facebook.

One thought on “Cupcake Couture: un angolo di piccola grande pasticceria -Indirizzi di Stile a Milano-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...