Sanoflore, la Créme des Saisons Enrichie bio perfetta per l’inverno: promossa!

In questi giorni sto usando una nuova crema viso, che alterno a quella abituale: si tratta della Créme des Saisons Enrichie di Sanoflore. Un nome complesso che però nasconde un principio molto semplice: la pelle, d’estate e d’inverno, cambia seguendo proprio il ritmo delle stagioni. E’ quindi impensabile usare la stessa crema 365 giorni l’anno. Per questo, viene in aiuto Sanoflore, marchio francese che si occupa di cosmesi bio.
La Créme des Saisons, nella versione Enrichie, è quindi perfetta per questo periodo: dalla texture morbidissima, questa crema è idratante quanto basta, ed è l’ideale quando la pelle inizia a “tirate”, specie in alcune zone come attorno agli occhi o sulle gote, proprio a causa del freddo. Gli ingredienti bio della crema sono molto lenitivi: l’acqua floreale bio di Verbena, pianta conosciuta proprio per le sue proprietà altamente lenitive, il burro di Karitè che ammorbidisce la pelle  prevenendo la disidratazione e l’olio di sesamo bio che contiene le vitamine B6 ed E così da prevenire la secchezza della cute.
Al tatto la crema è morbidissima, si stende molto facilmente e si assorbe altrettanto velocemente, perfetta tanto di giorno quanto la sera dopo essersi struccate; inoltre la fragranza è delicata, non disturba, è avvolgente e calda. Insomma perfetta per la stagione invernale!!
La Créme des Saisons Enrichie è inoltre perfetta anche per le pelli più sensibili; è disponibile in farmacia nei mesi autunnali e invernali a 19.90€ il tubetto (da 40ml).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...