Tom Ford, Nude Vanille: il perfetto mix tra colore e idratazione -Super Colpo di Fulmine-

IMG_0163IMG_0157

Texture morbidissima+nuances altamente desiderabili+ packaging lussuoso= i rossetti di Tom Ford.
Scoperti per caso alla Rinascente, era da un pò che meditavo di comprare un rossetto firmato Tom Ford attirata dai tre fattori principali che colpiscono subito una donna: l’idratazione, i colori e il packaging.
Ho optato per una tonalità nude, sempre elegante, scegliendo il Nude Vanille e ieri sera l’ho sfoggiato, francamente un pò a malincuore perchè mi spiaceva quasi rovinare l’incisione TF sullo stick; comunque dicevo che ieri sera l’ho indossato e posso dire di essere totalmente conquistata! La texture è morbidissima, quindi si stende molto facilmente e lascia le labbra perfettamente idratata; i rossetti di Tom Ford contengono infatti al loro interno l’estratto di semi di soja, il burro di murumuro di origine brasiliana e l’olio dei fiori di camomilla che volendo potrebbero sostituire la classica passata di burrocacao. A ciò si aggiunge la persistenza e la luminosità: pur essendo un colore molto chiaro è comunque estremamente luminoso e, a differenza di tanti altri rossetti nude, non ricopre le labbra con una patina opaca color carne andandole ad appiattirle ma, invece, le valorizza tantissimo.
Infine il packaging: bordeaux scuro lucido con profili dorati…lussuosissimo!

Texture: 9
Tonalità: 9. Esistono 18 tonalità classiche, permanenti e sempre disponibili che rispondono alle esigenze di tutte le donne: bellissimi il Cherry Lush e il Black Orchid; a queste si aggiungono poi quelle stagionali, mediamente due.
Idratazione: 9
Packaging: 10
Prezzo: 5 ma mai spesi meglio!
Reperibilità: 3. Il make-up di Tom Ford è disponibile solo in posti selezionatissimi: a Milano lo potete trovare in boutique e al corner in Rinascente

Voto complessivo: 9 1/2

p.s. e se i rossetti sono così, non oso immaginare i fondotinta e le cipri. Intanto ho sentito anche i profumi…ma questa è tutta un’altra storia che vi racconterò!;)

IMG_0162IMG_0160

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...