Kiehl’s: Creme de Corps, soy-milk-honey -Immancabile!-

008

Le cose migliori succedono per caso, ne sono convinta! Per caso conosci persone che poi resteranno nella tua vita per molto tempo; per caso ti può capitare di fare un colloquio di lavoro, magari senza neanche essere particolarmente convinto, e poi scoprire che quello era proprio il posto che cercavi e il lavoro che volevi; per caso sperimenti una ricetta che poi risulterà essere la migliore mai fatta negli ultimi tempi; per caso inizi a vedere un telefilm che poi ti intrigherà e appassionerà tantissimo…
I casi sono tanti, più o meno importanti, più o meno quotidiani e, diciamocelo, più o meno assurdi. E rientra nei casi quotidiani l’essere entrata in un negozio Kiehl’s per comprare un banale detergente per il viso e l’essere uscita con un sacchetto pieno di campioncini, tra cui un barattolino con inciso “with our compliments” con all’interno una crema che, se all’inizio pensavi potesse essere una delle tante, diventerà poi la tua preferita.
Dalla consistenza ricca, la Creme de Corps di Kiehl’s è diventata uno dei grandi classici del marchio newyorkese ed esiste in differenti formati e in due varianti: la classica e la Soy, Milk&Honey (la mia preferita!).
Veloce da assorbire, questa è perfetta tanto d’estate quanto d’inverno essendo molto nutriente e quindi adatta contro la secchezza tipica della stagione invernale ma anche per combattere i rossori dell’estate. Inoltre, fattore da non sottovalutare, ha un ottimo profumo: dolce ma, stranamente, non stucchevole! Personalmente la uso anche per le mani, sempre screpolate in questo periodo, e le lascia subito morbide.
La versione che ho comprato è quella di Kenny Scharf, artista di New York, che ha collaborato con il marchio nella creazione di prodotti in edizione limitata per una raccolta fondi. Unico svantaggio? Il prezzo: €36 anche se, va’ sottolineato, il barattolo è molto grande quindi il prodotto vi durerà moltissimo!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...