Etro e l’arte astratta: la p-e 2013 di Kean Etro

Man_SS13_RunwayLooks_42-390x310

Aspettando la prossima collezione disegnata da Kean Etro, un paio di giorni fa mi sono imbattuta nel sito del marchio scoprendo una nuova chiave di lettura sulla p-e 2013 maschile che mi hanno subito (e che novità!) conquistata!
Vi ricordate, la collezione uomo per la bella stagione trae spunto dall’India, dai maharaja, dalle romantiche atmosfere di questo paese, con turbanti in testa e forme morbide. Ora, premesso che la mia opinione è quella, linea bellissima ma forse poco portabile nella quotidianità, curiosando sul sito ho però scoperto una nuova chiave di lettura: non più l’India ma l’arte astratta e le sue esplosioni di colore. Prendete infatti un look e modificatelo all’infinito, tra spirali e cerchi, tra righe e forme geometriche, amalgamando i colori e le forme, mescolandoli tra di loro: otterrete delle nuove opere d’arte ma, soprattutto, una nuova interpretazione della moda stessa che, scomposta e ricomposta, crea qualcosa di nuovo e unico. Piccole grandi opere d’arte che, personalmente, appenderei tutte in giro per casa!

Man SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway LooksMan SS13 Runway Looks

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...