Le ultimissie idee di Natale: Filo di Stelle per un tenero pensiero

IMG00908-20121202-1906IMG00910-20121202-1911

Capita a tutti: l’ultimo regalino, il pensierino proprio, magari a quella conoscente da cui non ti puoi presentare a mani vuote. E sorge la spontanea domanda: cosa le regalo?? Sì perchè a due giorni dal Natale ormai le idee scarseggiano, oltre magari anche ai soldi. Ecco allora una validissima alternativa, perfetta per tutte le età. Si chiama Filo di Stelle e il nome è tanto poetico quanto è carino l’oggetto in sè: si tratta di un piccolo braccialetto realizzato a mano in cotone e decorato con 16 cristalli Swarovski. L’idea è venuta a Nadia Amato e, subito, ha riscosso grandi consensi merito della genuità dell’idea, della facilità con cui si può portare e della praticamente infinita gradazione di colori, 60 in tutto, da quelli più brillanti come il turchese o il fucsia, perfetti per la bella stagione, fino alle tonalità più classiche come il blu e l’avorio. Senza poi contare l’ultima novità: il bracciale, assolutamente regolabile, bianco e gli strass tutti colorati.
Un altro vantaggio? Il prezzo: 13 euro. Senza contare il packaging: i Filo di Stelle sono infatti contenuti all’interno di una busta interamente decorata da stelle con all’interno scritta una favola. Il segno di riconoscimento? Un orsetto, dorato per la gold edition, argento per la silver.
E poteva quindi un braccialetto chiamarsi Filo di Stelle e non essere al mio polso??Assolutamente no! Comprato qualche settimana fa ovviamente blu notte! A Milano lo potete trovare da Bianco Latte, alla gioielleria Colombo in C.so Vercelli e da Excelsior.

 

Questa voce è stata pubblicata in Moda. Contrassegna il permalink.

3 thoughts on “Le ultimissie idee di Natale: Filo di Stelle per un tenero pensiero

      • Io li ho sui toni del marrone/beige e quello bianco con i cristalli multicolor realizzato per Natale… Il bello é che nonostante siano in cotone sembrano dei gioiellini, altro che i soliti braccialetti colorati che metti un’estate e poi butti via 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...