Christmas Wish List -I “Vorrei” di questo Natale-

01w_beauty_780565408_north_883x11

Personalmente ho finito di comprare i regali di Natale e devo dire che sono piuttosto soddisfatta degli acquisti fatti!
Per questo mi sembra doveroso, a questo punto, fare una lista dei desideri che vorrei trovare realizzati sotto l’albero…tra alcune certezze, qualche classico e mia personale fissa e alcune novità.
.”Love looks not with the eyes” di Anne Deniau: è l’ultimo libro dedicato ad Alexander McQueen. La particolarità? Primo il fatto che l’autrice ha lavorato per 13 anni assieme allo stilista e secondo le foto: tutte bellissime e molte scattate nei backstage delle sfilate.
.La Classic Box Bag di Celine: ormai una delle mie tante fisse. Mi va bene qualsiasi tonalità, anche se nera o cammello sono dei gran classiconi!
.La Creme de Corps di Kiehl’s (l’ho finita, quindi unisco l’utile al dilettevole!): l’avete mai provata?? Fatelo!! La pelle è profumatissima e morbidissima, un evergreen che va sempre bene, d’estate e d’inverno.
.L’iPad mini: nero, ovviamente! E, molto probabilmente, questo sarà sotto l’albero!
.”L’uccello del malaugurio” di Camilla Lackberg: adoro i gialli e amo quelli di questa scrittrice svedese. Sempre gli stessi personaggi, una storia che si sviluppa di libro in libro, avvincente e coinvolgente!
.Un paio di guanti di Piumelli: neri foderati in pelo. Ne ho già un paio, blu elettrico perfetti con un cappotto celeste, ora li vorrei neri da abbinare al Woolrich.
.Aqua Universalis de Maison Francis Kurkdjian: annusatelo e poi mi saprete dire!
.Questo outfit di Saint Laurent e, più in generale, l’intera collezione p-e 2013 della maison, accessori compresi. Splendida!
.I Bèrbere di Gaia Repossi: ne parlo una settimana sì e l’altra pure, ormai sono in fissa!
.Il bracciale Le 7g di LeGramme: splendidi!!

 

3 thoughts on “Christmas Wish List -I “Vorrei” di questo Natale-

  1. Ciao, come stai? Ogni tanto mi piace rileggere i tuoi post, e questo è uno dei miei preferiti (sono una da “lista”, ne faccio per ogni cosa) ….. , inoltre sono già mentalmente proiettata verso l’inverno!!! Mi sai dire dove potrei trovare la crema corpo kiehl’s, vorrei provarla.
    Alla fine ho comprato la mia prima Celine, la trio nera, e sono piuttosto soddisfatta, anche se la Box è sempre la Box ……

    Manu

  2. Ciao!!! Io tutto bene, tu?? Anch’io sono già in mood autunnale e mi sa che ben presto arriverà un altro post-lista adatto alla stagione!
    La crema di Kiehl’s la puoi trovare da Kiehl’s…penso ci siano anche a Firenze, no?
    No dai, non puoi dirmi di essere “piuttosto soddisfatta” di una Celine…mi spezzi il cuore così! 😀 Cmq hai visto la nuova adv?? Fa bella mostra la Box…<3 ❤

  3. Anche io tutto ok, sono carica e piena di tante speranze; per me il nuovo anno inizia sempre a settembre! In realtà della trio bag sono “molto” soddisfatta (mi sono espressa male), ma bramo la box – che fa sempre bella mostra di sè – e finchè non l’avrò sarà sempre in cima alla lista dei desideri! Cmq mi piacciono tutte le borse Celine, i pellami sono morbidissimi (anche troppo) e hanno un allure senza tempo ….. Ho rivalutato anche la Boston che prima quasi snobbavo (tipo la volpe e l’uva, intendiamoci).
    Non vedo l’ora di leggere il prossimo post-lista …… magari mi fai venire in mente qualcos’altro!

    Manu

Rispondi

