My Fragrances -Indirizzi di Stile a Milano-

My Fragrances

E’ la mia ultima scoperta in fatto di shopping, fresca fresca risalente proprio a ieri; può essere una perfetta meta per chi ha ancora qualche pensiero e regaluccio da prendere. Si tratta di My Fragrances che ha aperto i battenti in quel di Milano lo scorso 5 dicembre in Corso Garibaldi, vicino Brera.
Varcando la soglia del negozio il profumo di sapone, di quelli di una volta e del classico di Marsiglia, ti avvolge completamente: all’interno saponi di tutte le forme, profumazioni e colori, molti per il corpo la maggior parte per la casa. Fragranze per l’ambiente, detergenti (perchè ormai chiamarli detersivi è assolutamente riduttivo) per la biancheria e pensati per soddisfare le esigenze di tutti i capi, oli ed essenze naturali. Un mondo creato principalmente attorno all’idea di profumare il luogo in cui viviamo, la nostra casa, i nostri armadi e i nostri abiti e di farlo nella maniera più naturale possibile. Tutti i prodotti all’interno di My Fragrances sono infatti assolutamente naturali, molti realizzati con ingredienti di origine bio: tra i differenti scaffali in legno e metallo, si nascondono etichette di origine provenzale e di Grasse, da cui provengono i pregiati oli essenziali per le profumazioni per ambiente, ma anche il sapone di Aleppo famoso nel mondo per le sue proprietà idratanti, grazie all’olio d’oliva e di allora, il sapone di Marsiglia in scaglie e quello nero per un bucato impeccabile! E poi diffusori, spary per ambiente ma anche scrub e creme. Non solo ma il packaging è realizzato con la carta ecologica e le etichette sono tutte in tessuto ricamato.
Il dettaglio in più? I saponi liquidi disponibili firmati My Fragrances sono tutti ricaribili: basta infatti portare il proprio flaccone in negozio e, sotto a degli appositi rubinetti, ricaricarlo con l’essenza preferita così da evitare lo smaltimento di rifiuti inutili.

My Fragrances, Corso Garibaldi 36.

My Fragrances

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...