Burberry, pre-fall 2013

AW13_PRORSUM_MW_WW_2 AW13_PRORSUM_MW_WW_3

A un paio di mesetti dalle settimane moda femminile, spuntano le precollezioni per la prossima stagione. E certo che pensare già al prossimo inverno, 2013-’14, fa una certa impressione.
Immancabile tra quelle che vado subito a sbirciare c’è quella di Burberry che ha proposto una collezione in cui, lui e lei sempre perfettametne abbinati, risaltano i colori più classici e tagli sartoriali. Nero e cammello, bianco e marrone, una punta di un rosso scuro, quasi un bordeaux, e il gioco è fatto! Dal look più sportivo fino a quello per una serata importante, Christopher Bailey ha disegnato una precollezione sobria in cui, anche le stampe più particolari, risultano comunque assolutamente perfette vista la semplicità dei modelli: un perfetto equilibrio tra capi senza tempo e contemporaneità.
Come sempre molti gli accessori, borse per lei e per lui, cinture che sottolineano la vita, cappelli e capi spalla, a mio avviso, uno più bello dell’altro!

AW13_PRORSUM_MW_WW_7AW13_PRORSUM_MW_WW_8AW13_PRORSUM_MW_WW_10AW13_PRORSUM_WW_11AW13_PRORSUM_MW_WW_13AW13_PRORSUM_MW_WW_15AW13_PRORSUM_MW_WW_17AW13_PRORSUM_MW_WW_18AW13_PRORSUM_MW_WW_21AW13_PRORSUM_MW_WW_25AW13_PRORSUM_MW_WW_26

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...