Motivi Art Déco perfetti per moderne Daisy firmati Ralph Lauren

The Modern Art Déco Cuff by Ralph Lauren Joaillerie

Che Ralph Lauren ami l’atmosfera dei Roaring Twenties è cosa nota: l’atmosfera scintillante dell’epoca, gli abiti scivolati, le piume che ondeggiano al ritmo del jazz, i motivi geometrici e d’ispirazione naturale. Inesauribile fonte d’ispirazione per lo stilista americano il quale cerca sempre nuovi spunti in quest’epoca, che siano i coniugi Fitzgerald o i personaggi dei romanzi più noti dei libri di Francis Scott. E il nuovo bracciale della linea Ralph Lauren Joaillerie rimanda proprio a questo mondo e, in modo particolare, alla sua architettura, all’Art Déco.
In oro bianco 18 carati, l’elegante e rigido bracciale è arricchito da motivi in oro rosa, diamanti, onice e agata che richiamano proprio le decorazioni e i motivi architettonici dell’epoca; uno stile nato durante i primi anni del Novecento e che, partito da Parigi, si diffuse poi nel resto d’Europa fino ad arrivare negli Stati Uniti durante gli anni Trenta e traeva spunto nelle geometrie, nelle forme soprattutto arrotondate e curve, proprio come in questo bracciale.

One thought on “Motivi Art Déco perfetti per moderne Daisy firmati Ralph Lauren

  1. Semplicemente Meraviglioso! Adoro il Periodo “Jazz” e trovo che questo Bracciale ne sia la Preziosa Sintesi! Grazie mille e Buona Giornata, Cara! ❤

    cocoelistrione.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...