Bring it back, il vintage secondo Ralph Lauren -A volte ritornano-

E’ proprio il caso di dirlo: a volte ritornano. Come se fossero stati ripescati dagli armadi delle mamme quando avevano la nostra età o come se provenissero direttamente dagli anni Ottanta e Novanta, fanno la loro ricomparsa alcuni capi cult di Ralph Lauren. Lo stilista americano ha infatti deciso di aprire i suoi archivi storici e far votare ai suoi fans su facebook le creazioni diventate ormai icone del marchio a stelle e strisce. Per esempio, come dimenticare il famoso orsetto, vestito con tanto di jeans e lupetto, che negli anni Novanta ha conquistato un pò tutti? O alcune camicie, giacche e borse d’ispirazione West? Ecco, ora i capi che otterranno il maggior numero di voti saranno rimessi sul mercato.
Per partecipare è facilissimo e velocissimo: basta cliccare e, se il capo proposto vi piace o magari per voi ha avuto un particolare significato, votare; la prima votazione è dedicata al famoso maglione con il Teddy Bear per cui si deve scegliere anche la versione preferita del celebre orsetto(il mio preferito? quello con tanto di alamari e colbacco, dal sapore russo).
La lista vintage di RL comprende tantissimi capi tra cui anche una bellissima postina in cuoio lavorato che, personalmente, non vedo l’ora di votare!

Advertisements

One thought on “Bring it back, il vintage secondo Ralph Lauren -A volte ritornano-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...