Keira Knightley in Erdem: bellissima!

La mia opinione su Keira Knightley è veramente altalenante: la vedo in alcuni film, negli spot di Chanel, sui red carpet e la trovo perfetta; altre volte, in certe pellicole o quando viene paparazzata per strada, ha la bellezza di un manico di scopa! Ma per il tour promozionale di Anna Karenina l’attrice sta veramente dando il meglio di sè! Dopo averla vista alla prima londinese in Chanel e a quella newyorkese in Valentino, a Los Angeles ha sfoggiato invece un abito di Erdem.
Il modello, in un delicatissimo menta, è stato costumizzato per lei dal marchio inglese che l’aveva presentato in passerella come uno sbarazzino tubino ed è stato trasformato per l’occasione in un elegante abito da sera con tanto di corto strascico. Il dettaglio in più? Le tasche, praticamente invisibili, così chic!
Conciatura a parte, che non mi fa impazzire, bellissimo anche il trucco dell’attrice inglese: un rossetto rosa Barbie, una spessa linea di eyeliner nero e uno smalto scuro: semplice, giovanile, raffinatissima!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...