Tea Candles di Penhaligon’s -L’erba voglio-

Tè, candele, cappelliere: tre cose che mi piacciono tantissimo!
Mi piace il tè, ne ho molti in casa e ne porto sempre a casa qualcuno dai viaggi, anche se non ho ancora trovato il mio preferito: li bevo a seconda della stagione, del tempo e dell’atmosfera, quindi è difficile decidere; le candele sono un’altra mia fissa e ne scrivo parecchio, specie quando poi arriva questa stagione, secondo me la migliore per accenderle. E poi le cappelliere: non so perchè mi piacciono, sarà la forma circolare, sarà che non se ne vedono in giro molte o che tutte quelle che mi vengono in mente rimandano a grandi maison di moda, eleganti e raffinate.
Ma perchè sto divagando su tè, candele e cappelliere? Semplicemente perchè Penhaligon’s ha presentato una nuova linea di candele al tè racchiuse all’interno di eleganti cappelliere.
Tra le sorprese di Natale, infatti, c’è la mini-collezione Luxury Tea Candles: tre diverse candele ispirate alla tradizione del tea time inglese e che celebrano tre dei tè più famosi al mondo, l’Earl Grey, l’Assam e il Neroli. Ognuna è disponibile sia nella dimensione di 750 gr sia in quella da 30 gr e sono vendute singolarmente oppure in un cofanetto da tre.

La dimensione più grande costa 120€, il set da tre più piccole 70€.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...