Crema mani di Institut Karitè, mai più senza! -Beauty routine-

L’incontro con l’Institut Karitè è avvenuto un paio di anni fa: ero alla disperata ricerca di una crema per le mani che idratasse seriamente, avendo problemi di geloni, e le avevo provate un pò tutte. Per puro caso mia mamma trova una nuova crema e me la compra, dicendomi semplicemente “Mi hanno detto che è buona, provala. Male che vada…”. E invece…
La Crema Mani dell’Institut Karitè è una vera e propria manna dal cielo! Alla base del marchio parigino c’è il burro di Karitè, usato fin dagli antichi egizi per idratare a fondo la pelle secca e per prevenire l’invecchiamento; proveniente dai semi di un albero, soprannominato “l’albero della salute e della giovinezza”, il burro di karitè è perfetto tanto per gli adulti quanto per i bambini e i neonati perchè è naturale, delicato ed estremamente idratante, ideale tanto d’inverno quanto d’estate.
E’ attorno quindi a questo particolare ingrediente naturale che si è sviluppata tutta la gamma dell’Institut Karitè che comprende, tra gli altri, la crema per le mani che spalmo la sera prima di andare a dormire, così che l’azione idrantante possa essere veramente efficace. Pur essendo un prodotto relativamente grasso si assorbe velocemente e anche se, lo ammetto, il suo profumo non è dei migliori la sua efficacia è imbattibile! Idrata, nutre, protegge e rigenera l’epidermide molto secca d’inverno e la lenisce d’estate dopo il classico bagno di sole, tant’è che il karitèviene usato dalle popolazioni africane proprio per proteggersi dai raggi solari.
Accanto alla crema mani si trovano tantissimi altri prodotti del marchio: creme corpo, saponi e bagnischiuma, maschere super idratanti per capelli secchissimi, olio secco e gommage per il corpo…insomma, risponde perfettamente a tutte le esigenze.

Il prezzo della Crema mani è di 15.50€.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...