Pink Azalea di Burberry: il rossetto per quest’autunno -Colpo di Fulmine-

L’ho visto nelle immagini della campagna stampa ed è stato amore: si chiama Pink Azalea ed è una delle nuove tonalità di punta dei rossetti di Burberry. Un rosso scuro, una tonalità molto calda ed elegante, perfetta per la stagione invernale e che richiama un capospalla sfilato sulla passerella di questa stagione.
Pink Azalea fa parte della collezione Lip Velvet, i nuovi rossetti presentati da Burberry e disponibili dai primi del mese; la loro caratteristica è l’effetto mat, simile a quello dei tessuti inglesi, oltre a tonalità molto intense e che richiamano quelle scelte da Christopher Bailey per la a-i 2012/’13.
Non solo, ma come tutti i rossetti firmati Burberry sono estremamente idratanti grazie alla rosa selvatica e ai trigliceridi che idratano intensamente le labbra e sono a lunga tenuta. La gamma è disponibile in 12 differenti tonalità e si possono trovare alla Rinascente a Milano oppure a quella di Palermo a 27€.

4 thoughts on “Pink Azalea di Burberry: il rossetto per quest’autunno -Colpo di Fulmine-

  1. il colore del rossetto dell’immagine è stupendo, è proprio quello che vorrei comprarmi. Le tonalità sul bordeaux, mi stanno e mi piacciono da morire. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...