La Marie Antoinette di Chanel -Nuove immagini dell’adv Cruise Collection-

Mi rendo conto che negli ultimi giorni sto parlando spesso di Chanel ma la maison si sta dando un gran daffare nel centillinare tutte le sue novità così, ovviamente, ogni giorno c’è sempre qualcosa da dire sul marchio.
La novità di oggi? Altre immagini dell’adv della cruise collection. Non è un segreto il mio pollice alzato per tutte le collezioni che non siano di p-a-p disegnate da Karl: come si fa a non amare linee che si ispirano all’antica Bisanzio, a Bombay, alla Russia degli Zar o a uno dei luoghi simbolo della storia di Coco Chanel, Place Vendome?? E’ proprio in queste che il genio di Lagerfeld e la maestria di tutti i laboratori artigianali della maison sono maggiormente esaltate!
E ora eccoci alla corte di Versailles in uno dei suoi momenti più complessi, più lussuosi e sfarzosi ma anche più bui, alla luce poi dell’imminente declino: l’epoca di Luigi XVI e di Marie Antoinette. E sono proprio delle maliziose Maria Antonietta quelle che vengono impersonate da Cara Delevigne e Saskia de Brauw, tra pizzi, jabot e dorati tessuti.

Le altre immagini già pubblicate

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...