Rabito Premium, la nuova cover con le orecchie -Giusto perchè il primo modello non bastava…-

Rabito Premium

Non sono contro gli strass, anzi: adoro tutto ciò che “sbarluccica” e che riflette la luce, ci sono irrimediabilmente attratta neanche fossi una gazza ladra! In un negozio c’è qualcosa di “strassettoso”, “paillettoso”, “luccicoso”?? Sapete allora che sarò diretta verso quell’angolo di negozio.
Però a tutto c’è un limite, anche per me. E questo limite è rappresentato da Rabito, la cover-coniglio per Iphone. Ora, la mia avversione, anche se più che altro dovrei parlare di “alzata di sopracciglio” ogni volta che la vedo in bella mostra o spuntare da borse, taschini etc etc, non deriva da una sorta di “complesso di inferiorità” essendo proprietaria di un Blackberry e non di un Iphone, impossibilitata dal non poterla sfoggiare e quindi segretamente gelosa. No. La mia “alzata di sopracciglio” deriva dal fatto che la trovo un’emerita caz**…stupidata.
Cos’ha oggettivamente di carino questa cover?? Le orecchie?? Il pon-pon (!!!!!!!!!) per appoggiarlo???Seriamente, cosa? Che poi, venisse sfoggiata da sfavillanti 15-16 enni in preda ai picchi ormonali adolescenziali e alla ricerca della loro identità potrei anche capirlo. Ma il fatto è che questo Rabito viene sfoggiato anche dalle 30enni, dalle 40enni, dalle 50enni…ma ci rendiamo conto??!!

E ora la sua creatrice, la coreana Mina Kwang, ha pensato bene di rincarare la dose e bissare il successo (perchè sì, ahimè di successo si parla) proponendo la cover interamente ricoperta di strass ma senza pon-pon. Era necessarrio?? Ne sentivamo l’urgenza e la mancanza?? No perchè già avere una cover ricoperta di strass è  di per sè un qualcosa che non ti fa certo passare inosservata (ne so qualcosa, la mia è di strass turchesi…) ma se a ciò ci aggiungiamo un paio di orecchie da coniglio…e meno male che c’ha tolto la coda!
Comunque, se proprio vi piace, è disponibile in oro e argento, alla “modica” cifra di €69.90.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...