Il Marocco chiama -Buone Vacanze!!-

Alcuni mesi fa davanti alla collezione smalti di YSL mi ero esaltata tantissimo: colori accesi, vibranti e belli carichi, rossi, arancioni, fucsia e l’inconfondibile bleu majorelle. La mia esaltazione era dovuta non solo alla bellezza della collezione in sè ma, soprattutto, al fatto che sembrava essere stata pensata apposta per me visto che racchiudeva tutti le tonalità tipiche della mia prossima destinazione: il Marocco.
E ora ci siamo! Domani a quest’ora sarò a Casablanca, totalmente immersa in un’altra cultura che mi coinvolgerà per diversi giorni.

Buone vacanze!!!

ps. inutile dire che lo smalto sulle mie unghie è Bleu Majorelle 😉

Rispondi

