Natalia Turnlock Bag di Tom Ford -Colpo di Fulmine!-

Il giorno in cui quel sant’uomo di Tom Ford creerà qualcosa che non mi piace, griderò al miracolo!
E’ vero, è provocatorio, ironico, spesso sopra le righe e alcune sue campagne stampa lasciano basiti; però quando presenta le sue collezioni, così come quando gira un film, il talento lo vedi, eccome. Gli piace l’eleganza e la sensualità, shockare le persone stimolando in loro reazioni molto forti, ama vestire le donne di pelle e di pellicce però non pensi mai che siano volgari anzi…spesso e volentieri ti ritrovi a desiderare di voler essere come loro: forte, decisa e sensuale, una moderna dark lady.
E la collezione per il prossimo autunno-inverno è un pò così: raffinata, giocata sul vedo-non vedo e in cui l’influenza della musa e amica Carine Roitfeld è ben evidente. Una cosa mi aveva già colpito a marzo, quando il video presentazione era stato lanciato? La borsa a tracolla (ovviamente!). Quella stessa borsa che ora sta facendo impazzire le vip, dopo la Carine ovviamente.
Si chiama Natalia Turnlock Bag e ha l’allure degli anni Cinquanta: pratica, a tracolla, squadrata, essenziale ed elegante, la pateletta è decorata con una grande placca dorata in cui si inserisce la chiusura. E’ disponibile nella versione media o large e in tre colori: nero, rosso-arancione e pitone. Personalmente penso che nera sia assolutamente perfetta! La voglio!
Prezzo? “Solo” $2.690, dollaro più dollaro meno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...