Profumare la valigia, i consigli di Francis Kurkdjian

E’ decisamente tra i nasi più famosi e più competenti, tra le sue creazione dei classici come Her di Narciso Rodriguez, Iris Nobile di Acqua di Parma, Armani Mania di Giorgio Armani e tanti altri; nel 2009 ha fondato il suo marchio Maison Francis Kurkdjian e ha un delizioso negozio nel cuore di Parigi (consiglio: fateci un salto! E’ proprio carino, piccolo ma delizioso e potrete trovare anche le sue famose bolle di sapone profumate) e per il suo marchio ha creato uno dei miei profumi preferiti, Aqua Universalis.
Francis Kurkdjian, che tra l’altro qualche settimana fa era qua a Milano per presentare l’ultima creazione Amyris, pronto anche lui per le vacanze ha consigliato a Vogue Paris: “Quando viaggiate, inserite nella valigia alcuni pezzi di tessuto imbevuti di profumo così i vostri abiti profumeranno. E quando ritornate in camera, a fine giornata, spruzzate una cologna sul cuscino. Sceglietene una dalla fragranza rilassante e che concigli il sonno“.
Pochi ma pratici consigli che possono essere utili visto che ormai, chi prima chi dopo, siamo tutti pronti a preparare la valigia.

Un’ultima cosa: se vi capita, sentite anche il suo OUD. E’ buonissimo con quel tocco in più data dallo zafferano!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...