Alexander McQueen, Chanel, Saint Lauren e Carine Roitfeld: le news che mi sono persa in questi 4 giorni

Quattro giorni senza pc e internet vogliono dire disintossicazione…ma anche rientrare e rendersi conto di essere rimasta un pò indietro con le ultime news. Tipo:

– il video della nuova campagna stampa di Alexander McQueen per la prossima stagione: psichedelico, pieno di luci, sembra di vedere delle allucinazioni dalle quali emergono le creazioni di Sarah Burton

– il 24 luglio Chanel ha aperto a Covent Garden il primo make up pop-up store. Fino al prossimo dicembre nello spazio della maison parigina, si potranno trovare tutte le novità in anteprima del beauty di Chanel, fare sedute di trucco con make up artists internazionali che concederanno consigli e quant’altro, lezioni speciali, la possibilità di poter acquistare tutte le limited edition, al momento si può trovare la Bleu Illusion; insomma, tutto ciò che ruota attorno al mondo beauty firmato con la doppia C.

Chanel at Covent Garden.jpg

– Nel week end sulla pagina di fb YSL ha presentato il suo nuovo logo, visto il cambio di nome. Semplice e minimale, elegante certo, ma nulla di che.

– Sono apparse le prime immagini della nuova rivista di Carine Roitfeld, CR Fashion Book, che uscirà il prossimo 13 settembre: le immagini sono state scattate da Sebastian Faena, una degli scatti è ambientato in un cimitero. Son curiosa.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...