Shatush -Per ravvivare e illuminare la mia testa da brunetta!-

 

E da domani si cambia testa! La mia testa da brunetta “interessante” (chissà poi perchè le brunette son sempre definite “interessanti”) si illuminerà con gli shatush. Un giusto compresso, senza per forza dover diventare bionda, ma per “ravvivare un pò la chioma” come mi ha detto la parrucchiera, sottolineandomi che “ormai sei da troppo tempo del tuo colore naturale, ravvivalo un pò per l’estate!”.
Così, mi son lasciata convincere a rifare gli shatush che, detto tra noi, mi piacciono tantissimo! Poca manutenzione, di certo non come la tinta o i colpi di sole, e bellissimo risultato!
E così, complice l’estate, per un pò dirò ciao ciao a questa testa brunetta che dallo scorso settembre ne ha viste davvero tante!

Lascia un commento

