Burberry uomo P/E 2013 -Quello che non ti aspetti-

Quello che non ti aspetti è che, parlando di Burberry, sfilino sulla passerella fucsia, giallo, blu petrolio e arancio tutti in versioni metalizzate; quello che non ti aspetti è che sulla passerella di uno dei marchi più “old England” possano spuntare pregiati tessuti, sete-rasi-pelle, tutti in versione metallizzata. Quello che non ti aspetti è che l’intramontabile trench possa vestire panni nuovi abbandonando il classico beige che finora l’ha sempre contraddistinto. Quello che non ti aspetti è che un uomo in completo giacca e cravatta possa sfoggiare dei sandali portati con il calzino.
Eppure, tutto ciò è successo: bomber, parka, jeans 5 tasche, colori sgargianti resi ancora più accesi da abbinamenti audaci caratterizzano la P/E 2013 firmata da Christopher Bailey che si è lasciato ispirare dalle bizzarie dell’estate inglese creando un guardaroba adatto sia ai momenti di sole sia a quelli di pioggia e che ha voluto combattere il grigiore inglese con lampi di colore metallizzato. Inatteso e inaspettato.
Solo un paio di appunti Christopher: i sandali con i calzini, i bermuda sopra al ginocchio e i pantaloni (men che meno il lupetto!!) in raso di seta metalizzata…non se possono guardà!!

Per le immagini, grazie a Burberry.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...