Yves Saint Laurent cambia nome -Addio a Yves-

Notizia del giorno: Heidi Slimane ha deciso di cambiare il nome alla maison che l’ha nominato direttore creativo, la Yves Saint Laurent.
Facciamo un passo indietro: lo scorso febbraio Heidi Slimane è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Yves Saint Laurent dopo che Stefano Pilati aveva lasciato la direzione con l’ultima sfilata che si sarebbe tenuta a Parigi la prima settimana di marzo. Dopo la notizia si è saputo ben poco, fino ai primi del mese quando è stato reso noto che il nuovo direttore creativo non solo avrebbe presentato la collezione p-e 2013 uomo e la resort donna soltanto ai buyers più influenti e non alla stampa ma anche che l’ufficio stile, in pratica il “cuore pulsante” di una casa di moda, sarebbe stato spostato a Los Angeles dove risiede lo stilista.
Ora, nuovo colpo di scena: Heidi Slimane ha deciso di cambiare il nome della storica casa di moda francese in Saint Laurent Paris. Addio a Yves dunque. E addio, di conseguenza, allo storico logo che ha fatto la storia della moda.
Tristezza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...