Forever Youth Liberator di YSL -Un segreto di bellezza (con tanto di istruzioni per l’uso)-

Ultimamente parlo spesso dei prodotti beauty di YSL e non è solo perchè ho l’occasione di provarli ma soprattutto perchè funzionano, semplicemente. Personalmente mi trovo bene e, a mio avviso, mantengono le loro promesse proprio come la Forever Youth Liberator, la nuova crema della maison uscita lo scorso mese.
Il principio alla base della Forever Youth Liberator è lo sfruttamento dei 3 glicani contenuti all’interno della crema e che sono anche i componenti naturali della pelle; questi permettono il mantenimento della giovinezza cellulare e la loropresenza diminuisce con l’avanzare dell’età, contribuendo così all’invecchiamento cutaneo. La crema di YSL agisce quindi direttamente sul ringiovanimento della pelle.
Non solo però; tanto nella crema quanto nel siero sono presenti delle goccioline di oleosomi multi-lamellari che permetteno una migliore distribuzione dei filtri solari, così da proteggere il viso dai raggi UV.

Ho iniziato a usare la crema un paio di settimane fa e i risultati devo dire che si vedono: la pelle risulta più luminosa, più compatta e più soda, oltre a essere più liscia e ad aver un ottimo profumo; l’utilizzo di questa crema è consigliato attorno ai 30 anni.

Crema e siero, € 79.

E se avete tempo, al mattino o alla sera, ecco come andrebbe correttamente applicata

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...