The Style Pocketbook nella lista dei blog italiani più famosi

Ammetto, mi ha un certo effetto scrivere “nella lista dei blog italiani più famosi”. Preferisco allora il termine “interessante”, per molti un sinonimo di “famoso”, per me invece meno impegnativo e meno carico di aspettative. Senza contare che cerco sempre di scrivere cose interessanti e non “famose”, queste ultime che mi farebbero alzare il contatore delle visite. Non che avere più visite non mi piacerebbe, figuriamoci, solo che non è quello il mio scopo: preferisco avere uno spazio mio in cui poter parlare di cose che realmente mi interessano e che mi raccontano, per lo meno in parte, piuttosto che parlare anch’io di tutte quelle news che si possono leggere praticamente ovunque.
Tutto questo preambolo per dire che cosa? Per dire che The Style Pocketbook, questo blog, il mio blog, è stato inserito all’interno della classifica di Stylosophy che segnala i blog più famosi sia italiani sia stranieri. Così accanto a nomi conosciuti come Scott Schuman e Garance Dorè, ecco che compare anche il mio. E io, da timida quale sono, arrossisco e ringrazio!!

Lascia un commento

